• Home
  • NEWS
  • Nardò: inaugurata la sede del Nuovo centrodestra

Nardò: inaugurata la sede del Nuovo centrodestra

Inaugurata giovedì 13 marzo, la sede del circolo Nuovo centrodestra. Il responsabile salentino Massimo Ferrarese ha approvato con soddisfazione, la federazione tra Progetto Nardò e il Nuovo centrodestra, già federata il 5 gennaio scorso.

Progetto Nardò e il Nuovo centrodestra, può diventare un esempio da replicare a livello nazionale. Presenti altri esponenti politici di rilievo provinciale e regionale, l'ex sindaco di Maglie Francesco Chirilli e il consigliere regionale Andrea Caroppo, hanno accolto con soddisfazione l'iniziativa di Progetto Nardò, dal coordinatore Piero Di Gesù, dal consigliere comunale Michele Muci, e dall'assessore alle attività produttive, Giuseppe Tarantino e tutti i tesserati del movimento.

"Grande entusiasmo e grandi ambizioni," - afferma il Presidente Piero Di Gesù, - la nuova sede in pratica sarà luogo di incontri e di aggregazione, una sede ideale per l'organizzazione di eventi culturali, in luogo dove discutere dei problemi della Città, proporre le possibili soluzioni con un laboratorio di sviluppo aperto a tutti. Mi auguro – conclude Di Gesù – e ne sono convinto, che attraverso il lavoro e il contributo di tutti, con passione. umiltà e condivisione, ed attraverso la guida forte come la personalità di Massimo Ferrarese, si possano raggiungere traguardi di crescita per un grande progetto politico, virtuoso e ambizioso.